mercoledì 27 novembre 2013

Sorce & Vannini on air.



E' on air l'ultima campagna pubblicitaria Sorce & Vannini, con quattro uscite in seconda locale su Il Resto del Carlino, uno spot in tre versioni da 60, 20 e 10 secondi (guarda qui) su ètv e un radiocomunicato su Radio Bruno e Punto Radio.
Creatività, regia e produzione sia video, che radio, che stampa firmate da Nico Maccentelli.

La case history: il cliente aveva la necessità di rafforzare la propria leadership sulla provincia di Bologna nell'ambito delle automazioni per apertura, dei dispositivi e degli infissi di sicurezza.
Sfruttando la notorietà di marca conseguita in oltre 30 anni di presenza sul territorio bolognese, Sorce & Vannini punta sull'assistenza, punto debole di una piccola concorrenza spesso improvvisata nella manutenzione.
Su claim forti come "la casa dell'assistenza" e "la tua assistenza", si è puntato a evidenziare i punti di forza della Sorce & Vannini, la risposta rapida, l'intervento in giornata anche al sabato, ad agosto e quando piove.

Se hai un'azienda e vuoi affrontare il mercato con una comunicazione adeguata e finalizzata ai tuoi obiettivi specifici, basta contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento